Come scaricare di nuovo da nowvideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lafè
     
    .

    User deleted


    Jdownloader non vi permette più di scaricare film e telefilm da nowvideo? Noi vi troviamo la soluzione!

    basta prendere il normale URL del nostro video scelto, ad esempio

    www.nowvideo.ch/video/dd69458240d5d

    e trasformarlo in un link per cellulari
    www.nowvideo.ch/mobile/index.php?id=dd69458240d5d

    basta selezione
    video/
    e sostistuirlo con
    mobile/index.php?id=

    e lo stesso si può fare con nowdownload, trasformando il normale
    www.nowdownload.ch/dl/lndini2is8bjm
    in
    www.nowdownload.ch/mobile/?id=lndini2is8bjm

    basta anche in questo caso selezione
    dl/
    e sostituirlo con
    mobile/?id=

    stesso film, stessa risoluzione, stesso tempo per scaricare, e viene anche riconosciuto da jdownloader.... :D

    Edited by Lafè - 25/10/2013, 12:43
     
    Top
    .
  2. ŠÑÁkË‹Vámpî®ö›
     
    .

    User deleted


    wow ho provato funziona veramente =)
     
    Top
    .
  3. Lafè
     
    .

    User deleted


    certo che funziona, quando l'astinenza da telefilm chiama il mio ingegno risponde xD
     
    Top
    .
  4. Bella&Agio
     
    .

    User deleted


    Grande...ero sull'orlo di una crisi di nervi. Io uso Orbit al posto di Jdownloader. Il risultato è lo stesso. Funziona benissimo.

    Ti sarò sempre grata :-)

    Isabella
     
    Top
    .
  5. Michy Grandier
     
    .

    User deleted


    Carissima Lafè, noi non ci conosciamo perché non sono una frequentatrice del tuo Forum, ma ci tenevo a ringraziarti di persona per aver risolto un problema che da una settimana stava mettendo a seria prova il mio equilibrio mentale da serie-dipendente!
    Sono arrivata qui proprio cercando aiuto sulla questione di Jdownloader e senza te non so come avrei fatto :-)
    Grazie mille davvero. Ciao
    Michela
     
    Top
    .
  6. Eligraphix
     
    .

    User deleted


    Grazie, anch'io avevo lo stesso problema e anch'io sono capitata qui per lo stesso motivo di Michy. E anch'io stavo diventando isterica a furia di cercare una soluzione. In questo momento sto provando ... spero proprio che la soluzione da te suggerita funzioni. Per ora l'unica cosa che ho notato è un po' pi di lentezza rispetto a prima (cioè prima di avere i problemi), prima scaricavo in 15-20 minuti max, adesso il tempo mi pare raddoppiato. Ma sempre meglio dell'ultima settimana, avevo provato entrambi i JDownloader, sia quello più vecchio che il Beta, ma non riuscivo ad andarne fuori ... spero di aver risolto grazie al tuo metodo. :)
     
    Top
    .
  7. Lafè
     
    .

    User deleted


    il mio ego é in rapida espansione, non credevo potesse crescere ancora u.u
    facci sapé :D
     
    Top
    .
  8. Eligraphix
     
    .

    User deleted


    Ciao Lafè, allora il metodo di per sè funzionerebbe nel senso che i file da scaricare con il link x cellulari ci sono, ma i tempi per scaricarli si sono notevolmente allungati, sono diventati tempi biblici, del tipo 18h per finire di scaricare una puntata. :( JD scarica a velocità spesso ridicole, tipo pochi k al secondo.

    Inoltre i download si fermano continuamente e purtroppo non ripartono più da soli come facevano tempo fa (perciò anche inutile lasciare il pc acceso e lasciarli andare).... poi la cosa più misteriosa è che ieri sera ho spento il pc e quando l'ho riacceso e riavviato JD mi dava per alcuni files IL messaggio "file non trovato" ... eppure, rifacendo tutta da capo la procedura da te suggerita, i link erano lì, funzionanti. Adesso invece mi appaiono messaggi di interruzione che non riesco ad interpretare come "problemi di rete" oppure "Temporaneamente non disponibile"

    Non riesco a capire se questi rallentamenti dipendono da me, da qualche problema del mio pc, dalla mia connessione o dai server da cui scarico.

    Purtroppo è un momento un po' critico. Non so se avete letto che molti server torrent sono stati oscurati negli ultimi giorni. Inoltre molti host tipo putlocker ed altri sono finiti nel mirino delle autorità. Non vorrei che questi rallentamenti di JD siano dovuti a questo.
    Non è che magari tu o qualcun altro avete altre soluzioni da suggerire ... :unsure: :*_*1:
     
    Top
    .
  9. Lafè
     
    .

    User deleted


    si effettivamente c'è il problema che se si blocca il download ricomincia da capo, però se si blocca in continuazione è più un problema di connessione.. :S
    anche perchè con questo metodo io ho scaricato un'intera stagione di doctor who in mezzora xD
     
    Top
    .
  10. Michy Grandier
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io problemi di tempo non ne ho avuto: scarica tutto in 5-10 minuti senza che cada la connessione.
     
    Top
    .
  11. JDownloaderDipendente
     
    .

    User deleted


    mi spiace segnalare che da oggi la soluzione trovata non funziona più!!!
    Sono in lutto :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  12. Lafè
     
    .

    User deleted


    a me nowvideo e nowdownload funzionano di nuovo, senza nessun trucchetto..hai provato ad aggiornarlo?
     
    Top
    .
  13. JDownloaderDipendente
     
    .

    User deleted


    ho jdowloader aggiornato, (sono anzi giorni che non esce un suo aggiornamento)

    i link modificati con il tuo trucco mi dice "File non trovato"

    quelli non modiciati di NowDownload mi dice: "Errore plugin (obsoleto)"


    grazie mille!!!
     
    Top
    .
  14. Lafè
     
    .

    User deleted


    appena torno a casa vedo cosa si puo' fare
     
    Top
    .
  15. Lafè
     
    .

    User deleted


    ti giuro che è assurdo, io riesco a scaricare con jdownloader sia dal normale link di nowvideo, sia da quello modificato per i telefonini, ho provato su vari pc xD cmq elimina il download, ricaricalo sulla pagina di internet e poi ricopia il link.. a volte funziona...
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2013, 23:02   33651 views
  Share  
.